ultimora

UFFICIALE – Liga, blindato un gioiellino ambito da tutta Europa

Dario Di Noi

E’ ufficiale, Paco Alcacer e il Valencia hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2020. Attraverso il proprio sito, il club ha annunciato l’intesa con il suo gioiellino, ambito da tutta Europa....

E' ufficiale, Paco Alcacer e il Valencia hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2020. Attraverso il proprio sito, il club ha annunciato l'intesa con il suo gioiellino, ambito da tutta Europa.

Queste le sue parole post firma rilasciate alla tv ufficiale del club: "Sono molto contento e orgoglioso di poter giocare nel Valencia per altri 5 anni, ringrazio più di tutti il club per la fiducia che mi sta dando. Ciò che devo fare ora è ripagare la loro fiducia con i gol, apportando alla squadra tutto il possibile. Ai tifosi posso solo dire ‘grazie’ per tutti quei giorni in cui sostengono me e sostengono la squadra, mi sostengono se sto bene ma anche se sto male…e continuerò a lavorare per diventare un giocatore migliore  eportare il Valencia dove deve stare. L’obiettivo del Valencia è tornare a giocare in Europa. La Champions è l’obiettivo principale e a livello personale voglio fare bene con la squadra”.