FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE – L’Inter inaugura due nuove aree hospitaliy: le novità ora a San Siro

UFFICIALE – L’Inter inaugura due nuove aree hospitaliy: le novità ora a San Siro - immagine 1
Nascono nella casa nerazzurra Pitchside Club e Sports Pub San Siro-Bordocampo due spazi nuovi ed esclusivi
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L’Inter eleva ulteriormente l’esperienza del matchday nerazzurro a San Siro grazie all’inaugurazione di due nuove ed esclusive aree hospitality, il Pitchside Club e lo Sports Pub San Siro-Bordocampo, che rappresentano il proseguimento di un percorso – già avviato nelle passate stagioni – per posizionare il brand nerazzurro come eccellenza del Made in Milano anche nei mondi al di fuori del calcio, come quello dell’hospitality.

UFFICIALE – L’Inter inaugura due nuove aree hospitaliy: le novità ora a San Siro- immagine 2

Oltre alla collaborazione con Campari, che nella passata stagione ha trasformato le lounge nerazzurre in veri e propri luoghi di incontro tra sport ed eccellenza nel beverage, nel food, negli ambienti e nell'experience, l’Inter scende adesso in campo con ancora maggiore ambizione, presentando due nuove lounge, massima espressione della contaminazione tra calcio e il mondo dell’hospitality di alto livello.


Inter, nascono due nuove aree hospitality

—  

Il Pitchside Club è uno spazio esclusivo di soli 14 posti, che permette di godere del match in prima linea, dal riscaldamento al 90° minuto, con una visuale unica a bordocampo. Vivere il calcio in grande stile a San Siro, in un ambiente esclusivo e con la possibilità incontrare le Legend nerazzurre, tra finger food gourmet e una drinking list d’eccellenza: questo il format targato Pitchside Club, in piena sintonia con l’anima trendy e internazionale meneghina.

La sala hospitality è inoltre interamente arredata e accompagnata dai prodotti Campari e Unopiù, brand che come l’Inter, rappresentano l'eccellenza del lusso Made in Italy e vantano un’identità riconosciuta a livello internazionale. Campari, simbolo di raffinatezza e tradizione, si sposa perfettamente con l’atmosfera esclusiva della lounge, offrendo un’esperienza sensoriale unica. Unopiù, con il suo design sofisticato e l’artigianalità italiana, arricchisce lo spazio con un tocco di eleganza e comfort. La collaborazione con i due brand, avviata già nelle passate stagioni, permette al Club nerazzurro di valorizzare l’essenza del lifestyle milanese, creando esperienze memorabili per gli ospiti di prestigio.

UFFICIALE – L’Inter inaugura due nuove aree hospitaliy: le novità ora a San Siro- immagine 3

Lo Sports Pub San Siro-Bordocampo rievoca, invece, l’anima più tradizionale e anglosassone di intendere il calcio. La location dedicata agli appassionati sarà sempre aperta ai tifosi e, secondo il calendario dello stadio, permetterà di seguire i nerazzurri in TV anche in occasione degli incontri disputati in trasferta. Rimangono inoltre attive le tradizionali aree di corporate hospitality, tra cui i Groud Box: una garanzia di esperienza immersiva e sinonimo di esclusività, accompagnata dal tradizionale servizio di accoglienza

tutte le notizie di