LEGGI ANCHE
Inter, nascono due nuove aree hospitality
—Il Pitchside Club è uno spazio esclusivo di soli 14 posti, che permette di godere del match in prima linea, dal riscaldamento al 90° minuto, con una visuale unica a bordocampo. Vivere il calcio in grande stile a San Siro, in un ambiente esclusivo e con la possibilità incontrare le Legend nerazzurre, tra finger food gourmet e una drinking list d’eccellenza: questo il format targato Pitchside Club, in piena sintonia con l’anima trendy e internazionale meneghina.
La sala hospitality è inoltre interamente arredata e accompagnata dai prodotti Campari e Unopiù, brand che come l’Inter, rappresentano l'eccellenza del lusso Made in Italy e vantano un’identità riconosciuta a livello internazionale. Campari, simbolo di raffinatezza e tradizione, si sposa perfettamente con l’atmosfera esclusiva della lounge, offrendo un’esperienza sensoriale unica. Unopiù, con il suo design sofisticato e l’artigianalità italiana, arricchisce lo spazio con un tocco di eleganza e comfort. La collaborazione con i due brand, avviata già nelle passate stagioni, permette al Club nerazzurro di valorizzare l’essenza del lifestyle milanese, creando esperienze memorabili per gli ospiti di prestigio.
Lo Sports Pub San Siro-Bordocampo rievoca, invece, l’anima più tradizionale e anglosassone di intendere il calcio. La location dedicata agli appassionati sarà sempre aperta ai tifosi e, secondo il calendario dello stadio, permetterà di seguire i nerazzurri in TV anche in occasione degli incontri disputati in trasferta. Rimangono inoltre attive le tradizionali aree di corporate hospitality, tra cui i Groud Box: una garanzia di esperienza immersiva e sinonimo di esclusività, accompagnata dal tradizionale servizio di accoglienza
© RIPRODUZIONE RISERVATA