FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, UFFICIALE: Mazzola ceduto a titolo definitivo all’Alcione

Inter, UFFICIALE: Mazzola ceduto a titolo definitivo all’Alcione - immagine 1
Il centrocampista classe 2005, come anticipato da Fcinter1908, lascia i nerazzurri e raggiunge Stabile in maglia orange
Fabio Alampi Redattore 

Nuova operazione in uscita per l'Inter: Giuseppe Mazzola, centrocampista classe 2005, lascia i nerazzurri e si trasferisce all'Alcione, dove ritroverà come compagno di squadra Giacomo Stabile. Un'operazione già raccontata qualche giorno fa da Fcinter1908 e ufficializzata oggi.

Inter, UFFICIALE: Mazzola ceduto a titolo definitivo all’Alcione- immagine 2

Questo il comunicato del club orange:

Alcione Milano 1952 annuncia l’acquisizione del diritto delle prestazioni sportive di Giuseppe Alessandro Mazzola. Centrocampista classe 2005, arriva dall’Inter. È il secondo rinforzo dalla società nerazzurra dopo quello di Giacomo Stabile, sempre classe 2005.


19 anni lo scorso 8 giugno e nativo di Roma, muove i primi passi sui campi di provincia della capitale prima di passare alla Lazio, dove ci rimane un totale di sei anni prima del trasferimento a Milano, sponda nerazzurra. Si concretizza nell’estate del 2019, la prima finestra disponibile per andare a giocare fuori regione. L’Under 15 con Paolo Annoni, poi tutta la trafila (Under 16, Under 17 e Under 18) fino alla Primavera di Cristian Chivu con la quale, nell’ultima stagione, ha collezionato un totale di tre presenze, spingendosi fino alla semifinale Scudetto persa contro il Sassuolo a Firenze, laureatosi poi Campione d’Italia in finale contro la Roma.

(milanorange1952.com)

tutte le notizie di