La FIFA ha ufficializzato l'appuntamento attraverso un comunicato diffuso in questi minuti: domani si scopriranno le città che ospiteranno il nuovo Mondiale per club
Finalmente ci siamo. Il nuovo Mondiale per club sta prendendo forma, non solo a parole. Domani arriverà il momento di un passo importante, anticipato dalle indiscrezioni e confermato ora direttamente dalla FIFA. Si legge infatti nel comunicato ufficiale diffuso in questi minuti:
"Il nuovo FIFA Club World Cup™ raggiungerà un traguardo significativo sabato, quando la FIFA rivelerà le città e gli stadi che ospiteranno il torneo, in diretta dal Global Citizen Festival di New York. La competizione, che si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025, sarà il più grande evento calcistico globale per club a sé stante mai organizzato negli Stati Uniti e nel mondo, con la partecipazione dei migliori 32 club di tutto il mondo.
Il Central Park di New York, che ospita l'evento musicale annuale, riunisce cittadini globali, artisti, attivisti, leader mondiali, filantropi, leader aziendali e fan, con un'unica missione collettiva: porre fine alla povertà estrema, un obiettivo che la FIFA condivide anche con questo evento. grande organizzazione. L'ambientazione iconica fornirà la piattaforma per gli annunci davanti a 60.000 persone insieme a 100 milioni di fan da tutto il mondo che si sintonizzano dal vivo.
Sia i canali YouTube di FIFA che quelli di Global Citizen trasmetteranno gli annunci in streaming, mentre l'intero festival sarà trasmesso in diretta a livello globale anche su ABC News Live, Amazon Music, Apple Music, Brut, Facebook, GlobalCitizen.org, iHeartRadio e Veeps.