L’esperienza di Lucas Perez al PSV Eindhoven potrebbe già essere giunta al termine, nonostante sia approdato al club solo un mese fa. L’attaccante aveva firmato con la squadra olandese il 23 febbraio, arrivando da svincolato per rinforzare l’organico di Peter Bosz in questa fase conclusiva della stagione.


ultimora
UFFICIALE – PSV, caso di turbercolosi nel gruppo squadra: il comunicato
Come comunicato dalla società, un calciatore dello spogliatoio è risultato positivo alla tubercolosi e, secondo Voetbal International, si tratterebbe proprio dell’ex Arsenal, West Ham e PAOK Salonicco.
LEGGI ANCHE
Ecco la dichiarazione ufficiale del club:
"Tubercolosi attiva rilevata nella selezione PSV. Ad uno dei giocatori del PSV è stata diagnosticata la tubercolosi attiva. Sebbene la possibilità di ulteriori infezioni sia ridotta, la situazione viene monitorata attentamente secondo i protocolli standard del GGD".
A causa della malattia, Perez è momentaneamente indisponibile e c’è il rischio che la sua stagione si concluda anzitempo. Il PSV ha rassicurato che, fino a questo momento, non sono stati rilevati altri casi di contagio all’interno della squadra. Perez, nel frattempo, ha collezionato solo tre presenze con il club: due ingressi a gara in corso in Eredivisie e un breve spezzone di otto minuti in Coppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA