ultimora

UFFICIALE – ReUnited, #Pogback è tornato a Manchester: “Era il momento, Mou…”

Dario Di Noi

Alla fine è accaduto, l’affare del secolo – il più caro della storia – si è realizzato: Paul Pogba è tornato ad essere un giocatore del Manchester United, 4 anni dopo un addio a parametro zero che ha fatto le fortune della Juve....

Alla fine è accaduto, l’affare del secolo - il più caro della storia - si è realizzato: Paul Pogba è tornato ad essere un giocatore del Manchester United, 4 anni dopo un addio a parametro zero che ha fatto le fortune della Juve. Ora il francese è tornato, ora il francese è #Pogback.

L’annuncio nella notte: firmato un contratto di 5 anni, con opzione di rinnovo per altre stagioni. Queste le sue prime parole da Red Devil: “Sono felice di riunirmi allo United. E’ sempre stato un club con un posto speciale nel mio cuore, non vedo l’ora di lavorare con Josè Mourinho. Mi sono goduto alla grande il mio tempo trascorso alla Juventus, ho fantastici ricordi di un grande club fatto di giocatori che io considero amici. Ma sentivo che il tempo era giusto per tornare all’Old Trafford. Mi è sempre piaciuto giocare di fronte ai tifosi e non posso aspettare altro tempo per dare il mio contributo alla squadra. Questo è il club giusto per me per conquistare tutto quello che spero di raggiungere in questo gioco”.

Di risposta, Josè Mourinho lo ha accolto così: “Paul è uno dei migliori giocatori del mondo e sarà un elemento chiave dello United che voglio costruire per il futuro. E’ rapido, forte, segna gol e legge le partite meglio di molti giocatori più grandi di lui. E’ giovane e continuerà a migliorare. Ha l’occasione di essere nel cuore di questo club per I prossimi 10 anni e oltre”.