01:36 min

ultimora

UFFICIALE – Luciano Spalletti è il nuovo ct dell’Italia: contratto fino al 2026

Marco Macca Redattore 

Luciano Spalletti è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana. Lo ha annunciato la FIGC attraverso un comunicato sul proprio sito

Luciano Spalletti è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana. Lo ha annunciato la FIGC attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Spalletti, ex allenatore di Roma, Inter e Napoli, prende dunque il posto del dimissionario Roberto Mancini. Ecco la nota della FIGC:

"La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Luciano Spalletti per la carica di Commissario Tecnico della Nazionale italiana. L’allenatore toscano assumerà l’incarico a partire dall’1 settembre 2023 e la presentazione ufficiale si svolgerà in occasione del raduno degli Azzurri, in programma nei primi giorni di settembre, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano".

(Fonte: figc.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.