ultimora

UFFICIALE – Un anno fa poteva essere Inter, un anno dopo Toulalan lascia il Monaco

Un anno fa poteva essere Inter, salvo un improvviso ripensamento. Un anno dopo, Jeremy Toulalan ha comunque lasciato il Monaco, per firmare con il Bordeaux

Dario Di Noi

Un anno fa poteva/doveva essere Inter, poco prima di un ripensamento improvviso che ha cambiato il suo destino. Un anno dopo, Jeremy Toulalan ha comunque avuto il coraggio di salutare il Principato di Monaco per tentare una nuova avventura. Lascia Montecarlo per restare comunque in Francia: è ufficiale il suo trasferimento al Bordeaux.

L’annuncio è stato dato dal suo nuovo club: "Jeremy Toulalan si è liberato oggi del contratto con l'AS Monaco, allo scopo di entrare a fare parte dei Girondini. Il club, molto soddisfatto per questa notizia, accoglierà Jeremy la prossima settimana, per le visite di rito e la firma sul contratto. L’AS Monaco ha annunciato che Jeremy Toulalan ha rescisso l’attuale accordo su personale richiesta, in modo tale da poter aderire alla causa del Bordeaux, felice di annoverare nella sua rosa il talento di un giocatore riconosciuto in Francia e in Europa".

Queste le prime parole di Toulalan ad affare concluso: "È giunto il momento di accettare una sfida diversa, che mi permetterà di avvicinarmi a casa mia, alla mia città natale".