ultimora

UFFICIALE – United da sogno, messo a segno il colpo dell’anno: preso…

Dario Di Noi

E’ ufficiale, quest’oggi è stato messo a segno il probabile colpo dell’anno: una giovane stella del calcio mondiale, ossia il talentuosissimo olandese Memphis Depay (attaccante esterno di ruolo), ha firmato per un club di...

E' ufficiale, quest'oggi è stato messo a segno il probabile colpo dell'anno: una giovane stella del calcio mondiale, ossia il talentuosissimo olandese Memphis Depay (attaccante esterno di ruolo), ha firmato per un club di Premier, e a giugno lascerà il PSV Eindhoven. Da mesi, l'Inghilterra era data come la metà più probabile per la miglior promessa della nazionale orange: alla fine, l'accelerata decisiva l'ha messa a segno il Manchester United, più ricco e più bravo di tutti ad assicurarsi un potenziale fenomeno.

L'annuncio ufficiale è stato dato dallo stesso United attraverso un comunicato di rito: "Il Manchester United ha raggiunto un accordo col PSV Eindhoven e con Memphis Depay per il trasferimento del giocatore in Inghilterra. Sarà oggetto di visite mediche, arriverà una volta che la finestra di mercato di giugno sarà aperta". E' tutto fatto, Depay ha deciso: sarà un Red Devil. Nel "Teatro dei Sogni" brillerà la sua stella.