Thomas Vermaelen è, a tutti gli effetti, un nuovo giocatore della Roma. In giornata è stato diramato l’annuncio ufficiale del suo acquisto, in cui - come da tradizione, essendo la società quotata in borsa - sono state rese note le cifre dell’affare. Alla fine, il prestito non è stato oneroso e sul riscatto non è previsto alcun obbligo, solo un diritto.
ultimora
UFFICIALE – Vermaelen è giallorosso, affare per la Roma: prestito gratis con…
Thomas Vermaelen è, a tutti gli effetti, un nuovo giocatore della Roma. In giornata è stato diramato l’annuncio ufficiale del suo acquisto, in cui – come da tradizione, essendo la società quotata in borsa – sono state rese note le...
Questo il comunicato giallorosso: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Thomas Vermaelen. Il Club rende noto di aver sottoscritto con il Futbol Club Barcellona il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo e gratuito, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore. Il contratto prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisto dei diritti a titolo definitivo. Il 30enne ha firmato quest’oggi il contratto con i giallorossi dopo essere arrivato nella Capitale nella giornata di domenica. “Sono molto felice di essere qui”, ha dichiarato il belga nella sua prima intervista in giallorosso. “È un nuovo inizio per me in un paese nuovo e non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida".
© RIPRODUZIONE RISERVATA