ultimora

UFFICIALE – Zukanovic è il primo bosniaco a vestire la maglia della Sampdoria

Alessandro De Felice

L’Inter lo aveva promesso a Mancini, ma alla fine Zukanovic è passato alla Sampdoria e adesso è anche ufficiale come si legge sul sito del club blucerchiato: “Ervin Zukanovic è un calciatore della Sampdoria. Il presidente Massimo...

L'Inter lo aveva promesso a Mancini, ma alla fine Zukanovic è passato alla Sampdoria e adesso è anche ufficiale come si legge sul sito del club blucerchiato:

"Ervin Zukanovic è un calciatore della Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società sono lieti di annunciare l’acquisto a titolo definitivo dall’A.C. ChievoVerona del difensore mancino, nato a Sarajevo, in Bosnia ed Erzegovina, l’11 febbraio 1987. Dopo aver sostenuto le visite mediche al Laboratorio Albaro, Zukanovic – nazionale del proprio Paese, 29 presenze e 2 reti nella scorsa Serie A e primo bosniaco a vestire la maglia blucerchiata – si è già messo a disposizione di Walter Zenga e del suo staff tecnico", spiega un comunicato. E contestualmente è stato annunciato il passaggio di Cacciatore al Chievo Verona perchè rientra nell'affare: "L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto all’A.C. ChievoVerona i diritti sportivi del calciatore Fabrizio Cacciatore".