- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Da allenatore ad allenatore. Renzo Ulivieri analizza per calciomercato.com il momento no dell'Inter di Rafa Benitez. Lo spagnolo divide il mondo del calcio tra chi lo reputa all'altezza della panchina della Beneamata e chi invece no.
L'ex allenatore del Bologna spiega: "A me piace il suo calcio, fatto di palleggi, verso il quale dovremmo tendere. Questo palleggiare molto, tante volte magari anche rischiando di arrivare in attacco troppo lentamente, questo senso del gioco e della manovra... a me piacciono".
Alcuni, alla fine della partita con la Lazio, hanno contestato la scelta del tecnico di utilizzare in difesa sulla destra un giovanissimo come Felice Natalino. "A me questo ragazzo è piaciuto. A parte l'errore sul gol, in tante occasioni a me è piaciuto. E Zarate non è la prima volta che va via a un difensore", sostiene Ulivieri.
Ma l'argomento del giorno è l'esclusione dal podio per il Pallone d'oro di Wesley Sneijder: "Per lui mi spiace, perché è un gran giocatore, ma si sta parlando di livelli alti, alti, alti. La differenza è un capello, è difficile entrare nel merito di certe scelte. Adesso io lo darei ad Iniesta. Decisivo al Mondiale e giocatore completo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA