Equilibrio. E' la parola chiave quando si parla di questa Serie A. Anche Renzo Ulivieri, in un'intervista rilasciata in esclusiva a calciomercato.com sottolinea questo aspetto alla fine del girone di andata.
ultimora
Ulivieri: “L’inter è ancora in corsa per lo scudetto. Leonardo…”
Equilibrio. E’ la parola chiave quando si parla di questa Serie A. Anche Renzo Ulivieri, in un’intervista rilasciata in esclusiva a calciomercato.com sottolinea questo aspetto alla fine del girone di andata. “Quello attuale...
"Quello attuale - sostiene l'ex tecnico del Bologna - è un campionato imprevedibile come succede sempre quando in estate si giocano i Mondiali. Ad oggi non me la sento di fare un pronostico, credo che possa succedere di tutto. Il Milan, a differenza dell'Inter delle ultime stagioni, non ha ancora fermato le speranze delle sue rivali e così questa stagione è aperta a qualsiasi soluzione. Anche l'Inter secondo me è ancora in corsa. C'è anche più equilibrio verso il basso e così anche squadre come Napoli, Lazio e Palermo possono viaggiare insieme alle tre grandi e alla Roma".
La squadra nerazzurra ha ricominciato a nutrire speranze da quando è arrivato sulla panchina Leonardo. "Solo colpa di Benitez? Ma no, era primo in classifica ad inizio stagione, quando aveva tutti gli uomini a disposizione, poi quando li ha recuperati ha vinto il Mondiale. Detto questo - dice ancora Ulivieri - credo che Leo sia un bravo allenatore, capace di lavorare soprattutto sulle motivazioni: alcuni giocatori sembrano aver trovato la forma smarrita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA