ultimora

Ultimo giorno di mercato e scatta il derby per Biabiany: Milan avanti perché…

Derby milanese nell’ultimo giorno di mercato. Milan e Inter sono entrambe sulle tracce di Biabiany. Il Diavolo, dopo aver accolto anche Van Ginkel, punta al talento dei ducali per completare il pacchetto offensivo. L’idea di Galliani...

Riccardo Fusato

Derby milanese nell'ultimo giorno di mercato. Milan e Inter sono entrambe sulle tracce di Biabiany. Il Diavolo, dopo aver accolto anche Van Ginkel, punta al talento dei ducali per completare il pacchetto offensivo. L'idea di Galliani sarebbe quella di mettere sul piatto, in cambio di Biabiany, il cartellino di Zaccardo (sarebbe un ritorno per lui a Parma), oltre al prestito del giovane Niang, punta alla ricerca di un club dove poter giocare con più continuità. Attenzione anche all'Inter. L'arrivo di Biabiany (già, in passato, in maglia nerazzurra) pare legato al futuro di Guarin. Il colombiano è cercato, con insistenza, dal Valencia. Dovesse partire, l'esterno d'attacco del Parma sarebbe perfetto per colmare l'addio di Guarin.

Insomma, si profila un vero e proprio derby, in queste ultime ore di mercato, per Biabiany. Il Milan, al momento, pare in leggero vantaggio.