FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, ultimo passo convincente. Lukaku straripante: Romelu o Dzeko? Dubbio fino a Istanbul

Inter, ultimo passo convincente. Lukaku straripante: Romelu o Dzeko? Dubbio fino a Istanbul - immagine 1
Il tecnico dell'Inter si gode la sua squadra in grande condizione, ma dovrà scegliere l'attacco per la finale di Champions League

L'Inter ha chiuso nel migliore dei modi il campionato, battendo il Torino e dimostrando di essere in grande condizione fisica in vista della finale di sabato 10 giugno contro il City. Inzaghi ha ruotato le forze e dato minuti a tutti, ora manca una settimana alla partita più importante dell'anno.

Inter, ultimo passo convincente. Lukaku straripante: Romelu o Dzeko? Dubbio fino a Istanbul- immagine 2

"L’ultimo passo dell’Inter in direzione Istanbul è stato convincente. Successo più netto di quanto dica il risultato minimo, griffato da Brozovic, come all’andata. Undicesima vittoria nelle ultime 12 partite, in tutte le competizioni, a riprova di un prolungato stato di salute. Simone Inzaghi ha potuto concedere riposo e minuti a tutti. Ha preso atto della buona condizione generale e di quella straripante di Romelu Lukaku, il migliore, rimasto in campo 90’. Ha fatto bene anche Edin Dzeko, entrato nella ripresa. Chi giocherà contro il City al fianco dello sposino Lautaro? È il dubbio che il tecnico si trascinerà sul Bosforo. Un gran bel dubbio perché arrivano all’ora x nella condizione migliore e sicuramente serviranno tutti e tre. Anche se meno scatenato del previsto, il Torino è stato un avversario allenante", analizza La Gazzetta dello Sport.


Inter, ultimo passo convincente. Lukaku straripante: Romelu o Dzeko? Dubbio fino a Istanbul- immagine 3

"Se ieri il City ha segnato nel derby di Manchester dopo 14” con Gundogan, l’Inter ha risposto con una partenza razzo collaudando l’approccio per Istanbu. La lunga striscia di vittorie, interrotta solo dalla sconfitta di Napoli, alimenta i rimpianti da scudetto, ma anche le ambizioni per quello che verrà. Intanto, la vittoria sul Torino ha messo al riparo il terzo posto dal possibile assalto del Milan. A suo modo, è un traguardo. Per i nerazzurri non resta che una partita: la più importante. L’Olimpico Grande Torino ha detto che la truppa di Simone Inzaghi sta bene e può sognare cose da Grande Inter", chiude Gazzetta.

tutte le notizie di