- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Caso ultras, Calabria: “Incontrato Lucci per parlare del rendimento del Milan”
Davide Calabria è stato sentito nelle scorse ore dagli investigatori dell'inchiesta Doppia Curva per un incontro avuto con il capo della Curva Sud del Milan, Luca Lucci. Lo avrebbe incontrato "per parlare dei problemi della squadra e del rendimento in campo". Ed è questo quanto avrebbe riferito lo stesso calciatore, secondo alcune fonti, che è stato sentito come testimone nell'inchiesta.
L'incontro con il capo ultras, finito con altri 18 tifosi agli arresti, si è tenuto in un bar di Cologno Monzese l'8 febbraio 2023. Un faccia a faccia che potrebbe non essere stato l'unico, scrive l'agenzia Adnkronos che ribadisce anche come nei prossimi giorni sarà ascoltato il centrocampista dell'Inter, Calhanoglu. Ovviamente anche lui come persona informata sui fatti.
Intanto, sul fronte dell'inchiesta alcuni degli arrestati - tra cui Lucci e Christian Rosiello, bodyguard di Fedez (non indagato) - hanno presentato, tramite i loro difensori, istanza al Riesame per chiedere la scarcerazione. Si inizia domani con l'udienza al Riesame di Gherardo Zaccagni, l'imprenditore che gestiva i parcheggi a pochi passi dalla stadio San Siro.
(Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA