ultimora

Un Mazzarri versione Mourinho. Il tecnico toscano prova a costruire il fortino…

Alessandro De Felice

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ripropone un paragone più che scomodo per Walter Mazzarri; la “rosea” accosta il tecnico toscano a José Mourinho, prendendo spunto dalle dichiarazioni che l’attuale tecnico nerazzurro ha...

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ripropone un paragone più che scomodo per Walter Mazzarri; la “rosea” accosta il tecnico toscano a José Mourinho, prendendo spunto dalle dichiarazioni che l’attuale tecnico nerazzurro ha rilasciato nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio.

Una frase su tutte:”adesso siamo noi contro tutti” e l’attacco diretto nei confronti della stampa hanno richiamato in qualche modo le passate performance del tecnico “tripletista”, sempre in difesa della squadra, anche quando ciò voleva significare litigare duramente con i giornalisti presenti in sala stampa. Walter Mazzarri tenta a tutti i costi di costruire un fortino impenetrabile, la sconfitta contro il Cagliari ha seriamente minato la serenità dell’ambiente e lui – da tecnico esperto – prova a spostare l’attenzione su altro. Funzionerà?