ultimora

Un mese per rimettere in forma Diarra? Susic alla finestra: lo scenario

Riccardo Fusato

E’ ormai un dato di fatto: l’Inter ha in mano Lassana Diarra, ma c’è un problema. Detto che il centrocampista deve risolvere il contenzioso con la Lokomotiv Mosca, e la cosa potrebbe sbloccarsi a giorni, ecco subentrare...

E' ormai un dato di fatto: l'Inter ha in mano Lassana Diarra, ma c'è un problema. Detto che il centrocampista deve risolvere il contenzioso con la Lokomotiv Mosca, e la cosa potrebbe sbloccarsi a giorni, ecco subentrare un'altra questione.

Mancini sta cercando in quel ruolo un giocatore che possa essere disponibile da subito e anche in Europa League; Diarra potrebbe giocare in Europa ma la prima questione che preoccupa è che l'ex Real non gioca una partita ufficiale da quella contro il Cska Mosca datata 15 maggio: il problema è quindi che potrebbe rendersi necessario almeno un mese per rimettere in condizioni il francese per permettergli di giocare una gara nell'Inter. Infine c'è l'opzione Susic, bosniaco classe 1992 dell'Hajduk di Spalato che si è promesso al club nerazzurro per l'estate ma che sogna di approdare subito a Milano.