ultimora

Un super Lavezzi cambia la partita, Parma – Napoli finisce 1-3

Francesco Parrone

Nel posticipo serale della 29^ giornata il Napoli in casa del Parma vince di rimonta per 1-3. Il primo tempo vede la squadra di casa andare in vantaggio con un gran goal di Palladino che sugli sviluppi di un calcio d’angolo con una girata di...

Nel posticipo serale della 29^ giornata il Napoli in casa del Parma vince di rimonta per 1-3. Il primo tempo vede la squadra di casa andare in vantaggio con un gran goal di Palladino che sugli sviluppi di un calcio d'angolo con una girata di destro a volo insacca la palla alle spalle di De Santis.

Nel secondo tempo il Napoli reagisce, il pareggio dei partenopei arriva con Hamsik che al 52' grazie ad un assist di un rientrato Lavezzi, batte il portiere dei ducali da posizione ravvicinata e in evidente fuorigioco. Il Pocho è scatenato,al 54' dimostra tutte le sue qualità: su assist questa volta dello slovacco Hamsik , l'argentino entra in area di rigore dalla destra e con un tiro diagonale sigla la rete dell' 1-2 per il Napoli. Il Parma ormai è annientato, al 59' i gialloblu rimangono in 10 per l'espulsione di Galloppa e all'87' ci pensa Maggio nuovamente per i napoletani a chiudere questa volta in modo definitivo la partita, portando il risultato sull' 1-3.

Gli uomini di Marino con l'ennesimo risultato negativo rimangono quintultimi con 29 punti mentre la squadra di Mazzarri sale a 56 dietro l'Inter 57 e Milan 62.