Intervistato dal magazine ufficiale della Champions League, Champions, Roberto Baggio parla dei suoi nuovi impegni e dell'incarico di presidente del Settore tecnico della Figc avviato la scorsa estate:"Non voglio limitarmi a un lavoro di facciata, ma sono determinato a lasciare un segno sul lavoro futuro degli allenatori alle prese con i giovani calciatori. Dovrò seguire oltre 35.000 tecnici e io stesso ho preso il patentino da allenatore di settore giovanile per essere pronto. Tuttavia non diventerò mai allenatore professionista. Troppe tensioni. Non voglio rovinare la nuova armonia della mia vita famigliare".
ultimora
Una nuova sfida per Baggio, ma giura: “Non allenerò mai!”
Intervistato dal magazine ufficiale della Champions League, Champions, Roberto Baggio parla dei suoi nuovi impegni e dell’incarico di presidente del Settore tecnico della Figc avviato la scorsa estate:”Non voglio limitarmi a un lavoro...
Il Divin Codino parla anche del suo addio al calcio giocato: "Sono stato in giro per troppi anni: ritiri, allenamenti, partite, viaggi, pullman, scadenze e pressioni. Ho lasciato perché ero arrivato a un punto di saturazione anche a causa degli infortuni alle ginocchia. Non dimenticatevi che ho fatto tutto solo con una gamba e mezza" ha concluso l'ex nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA