ultimora

Under 21: luci e ombre per gli interisti. Bravo Longo, che rischio Bianchetti

Riccardo Fusato

La nazionale Under 21, ormai da anni, è composta da molti giocatori nerazzurri o comunque di proprietà dell’Inter ed in prestito altrove. Ieri c’erano in campo diversi ragazzi, che hanno contribuito alla qualificazione alla fase...

La nazionale Under 21, ormai da anni, è composta da molti giocatori nerazzurri o comunque di proprietà dell'Inter ed in prestito altrove.

Ieri c'erano in campo diversi ragazzi, che hanno contribuito alla qualificazione alla fase finale dell'Europeo. A tal proposito, ottima la prestazione di Longo, che entrato nella ripresa ha contribuito a tenere alto l'attacco azzurro con il merito di aver segnato il gol del 3-1 che di fatto ha chiuso la gara. Cosi cosi Bardi (5,5), che è apparso meno sicuro del solito. Male i due difensori, Bianchetti e Biraghi che, assieme a Benassi hanno disputato un secondo tempo orrendo. In particolar modo la scivolata di Bianchetti ha rischiato, scrive la Rosea, di far saltare due anni di lavoro. Uno dei pochi a salvarsi oltre a Longo è Crisetig: sempre pericoloso da fuori (voto 6).