ultimora

UNITED SU MIRANDA. I TIFOSI SPERANO IN ALTRO, MA I RED DEVILS…

L’Inter attraversa un momento molto delicato, ma nonostante la tormenta, può contare su un difensore di altissimo livello: Joao Miranda. Il centrale brasiliano ha rispettato tutte e aspettative che c’erano su di lui, confermandosi uomo di...

Alessandro De Felice

L’Inter attraversa un momento molto delicato, ma nonostante la tormenta, può contare su un difensore di altissimo livello: Joao Miranda. Il centrale brasiliano ha rispettato tutte e aspettative che c’erano su di lui, confermandosi uomo di assoluto affidamento, tanto da attrarre su di sé l’interesse di numerosi club europei, tra cui il Manchester United.

L'UOMO GIUSTO - In Inghilterra lo scrivono da giorni e ne sono sicuri: Miranda sembra essere l’uomo giusto per la retroguardia dei Red Devils. Un difensore equilibrato, molto bravo anche nel gestire il pallone in situazioni complicate. Il club lo apprezza moltissimo, ma i tifosi dello United - in quel reparto - sognano il grande colpo. Tanto per capirci uno tra Thiago Silva, Varane o Hummels, ma in questo momento il Manchester non può dare loro alcuna garanzia di approdo in Champions e questo compromette tutto. Ecco perché il nome di Miranda sembra calzare a pennello.