ultimora

United su Rabiot. Ci aveva provato anche l’Inter ma…

A Parigi si spende e si spande. Gli sceicchi non badano a spese e ogni anno la campagna acquisti regala campioni pronti alla squadra, di quelli che fanno fare il salto di qualità. Bellissimo per i tifosi, meno per i giovani calciatori di casa che...

Alessandro De Felice

A Parigi si spende e si spande. Gli sceicchi non badano a spese e ogni anno la campagna acquisti regala campioni pronti alla squadra, di quelli che fanno fare il salto di qualità. Bellissimo per i tifosi, meno per i giovani calciatori di casa che vorrebbero crescere giocando e che, invece, si vedono scavalcati puntualmente da acquisti milionari. 

Adrien Rabiot, mediano classe 93 del Paris St. Germain è uno dei talenti più puri del calcio europero, un mediano che aveva seguito anche l'Inter qualche tempo fa, ma i francesi avevano respinto ogni tentativo di trattativa. Il ragazzo non ha molto spazio con Blanc e il desiderio di affermarsi in un grande club potrebbe spingerlo a lasciare Parigi. E' delle ultime ore la notizia di un forte interessamento del MAnchester United nei suoi confronti.