- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lo hanno tutti paragonato a Neymar, ma per adesso non ha potuto dimostrare nel campionato italiano se gli assomiglia. Intanto si è fidanzato con sua sorella Rafaella. Lei e Gabigol hanno dichiarato il loro amore attraverso i social network e la stampa internazionale si è scatenata, soprattutto quella brasiliana ovviamente.
Uol Esporteha sottolineato che la ragazza ha lasciato Lucas Lima poco prima di iniziare il rapporto con l'interista e secondo il giornale brasiliano lei e il giocatore del Santos avevano un appartamento comune nella città brasiliana, un appartamento pagato dalla famiglia Neymar e il centrocampista andava d'accordo soprattutto con il padre del giocatore del Barcellona.
COLTI DI SORPRESA - Lucas Lima viene anche rappresentato dalla società della famiglia Neymar e voleva giocare in Europa per questo aveva rifiutato una proposta dalla Cina. E la giovane Rafaella sarebbe stata contenta di trasferirsi con il suo ex fidanzato nel Continente nel quale gioca anche suo fratello. Il fatto che lei abbia deciso di chiudere la relazione con il suo ex ragazzo pare abbia lasciato stupefatta la famiglia anche per la scelta di Gabigol.
CERTI AMORI NON FINISCONO - L'interista e la sorella di Gabigol in realtà erano già fidanzati nel 2015, quindi prima della storia con Lucas Lima e i due giocatori si sono ritrovati nel 2016 a giocare per lo stesso club. Rafaella ora ha scelto di lasciare Santos e trasferirsi a Barcellona, accanto a suo fratello, e più vicino a Gabigol. Il piano della coppia è di trascorrere l'ultimo mese della stagione del calcio europeo con viaggiando tra Milano e Barcellona, poi trascorreranno insieme le vacanze.
(Fonte: esporte.uol.com.br)
© RIPRODUZIONE RISERVATA