FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il ministro Urso: “DAZN? Migliorerà il servizio e rimborserà gli utenti”

Il ministro Urso: “DAZN? Migliorerà il servizio e rimborserà gli utenti” - immagine 1
Dice il ministro:  "Innanzitutto, come è giusto che fosse, partito l'indennizzo automatico per tutti coloro che hanno subito il disservizio

Marco Astori

Alla riunione con Dazn", al ministero delle Imprese e del Made in Italy, "è stata confermata - commenta il ministro Adolfo Urso - la disponibilità dell'azienda a investire per migliorare il servizio, a collocare una struttura tecnico operativa in Italia e a rimborsare direttamente tutti gli utenti che hanno avuto un disservizio".

"Tre obiettivi sono stati raggiunti", dice il ministro:  "Innanzitutto, come è giusto che fosse, l'indennizzo automatico per tutti coloro che hanno subito il disservizio. Il secondo è lo spostamento della centrale di monitoraggio e di controllo del rischio direttamente in Italia dalla sede madre di Londra. Infine, un'assicurazione che ci sia un'accelerata degli investimenti sulla tecnologia per evitare il riproporsi di questi disservizi".

Rimborsi diretti e creazione di un centro operativo in Italia:sono le misure annunciate da Dazn al termine della riunione al Ministero per le imprese, convocata dal ministro Adolfo Urso dopo i disservizi nella ricezione di Inter-Napoli. "Su richiesta di tutte le istituzioni presenti - sottolinea la Ott - Dazn ha assicurato che si attiverà, senza attendere la richiesta degli utenti, per corrispondere automaticamente a tutti gli impattati un quarto dell'abbonamento mensile". Col nuovo centro sarà trasferita "al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti".

(ANSA)

tutte le notizie di