- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Tommaso Urso ha parlato del calciomercato dell'Inter a IlSussidiario.net:
L'Inter ha messo nel mirino del calciomercato Jovetic. Può ancora fare la differenza? Secondo me sì, è un '91 anche se negli ultimi due anni non ha avuto molta fortuna per via dei problemi fisici.
Mancini lo conosce bene... Esattamente, il tecnico di Jesi conosce perfettamente l'ex giocatore della Fiorentina che potrebbe essere l'ideale per giocare con Mauro Icardi.
Giusto cedere Shaqiri? Non sono d'accordo con questa possibile cessione, credo che Shaqiri potrebbe fare ancora bene nell'Inter nonostante non abbia giocato a dovere in questi ultimi sei mesi.
L'Inter ha perso Mario Suarez, finito a Firenze... Suarez è un calciatore importante che poteva tornare utile al centrocampo dell'Inter. Credo che la società vorrà puntare su un giocatore molto simile allo spagnolo.
Masuaku ideale per la fascia sinistra? E' un ragazzo di prospettiva che ha già fatto bene in Champions League. Ovviamente dipenderà dalle richieste di Mancini.
Che cosa pensa dell'attuale calciomercato nerazzurro? Credo che siano state fatte operazioni importanti per rinforzare a dovere la rosa di Roberto Mancini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA