ultimora

Urso: “Juve e Roma più attrezzate dell’Inter. Biabiany ok ma non è top, su Ljajic…”

Tommaso Urso, procuratore, ha parlato del calciomercato dell’Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Mancini starebbe pensando nuovamente alla difesa a tre. Che pensa di questa scelta? Credo che Mancini non debba assolutamente modificare...

Francesco Parrone

Tommaso Urso, procuratore, ha parlato del calciomercato dell'Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Mancini starebbe pensando nuovamente alla difesa a tre. Che pensa di questa scelta?Credo che Mancini non debba assolutamente modificare l'Inter perché con la difesa tre è arrivata la terribile sconfitta contro la Fiorentina.

L'Inter può puntare allo Scudetto?Secondo me ci sono squadre come Juventus e Roma che sono maggiormente attrezzate rispetto all'Inter di Mancini.

Il tecnico vorrebbe puntare su Biabiany come esterno d'attacco... Il francese è un buon giocatore ma non è certo un fuoriclasse, un top player. Nella rosa dei nerazzurri ci può stare ma non farà certo la differenza.

Come Ljajic? E' un giocatore che non mi ha mai convinto anche perché non è continuo e questo non è certo un pregio per chi gioca nei grandi club.

Gabbiadini potrebbe essere l'ideale per i nerazzurri? Assolutamente sì, credo che si tratti di un calciatore decisamente sottovalutato dal Napoli e dal calcio italiano.

A gennaio potrebbe approdare all'Inter?Sicuramente l'Inter potrebbe prenderlo per una cifra non certo eccessiva visto che nel Napoli non riesce a trovare spazio.