ultimora

Urso: “Non si può rinunciare a Ljajic e Perisic. Milik? Buon giocatore ma…”

Francesco Parrone

Tommaso Urso, procuratore, ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Ljajic e Perisic in gol contro il Palermo. Due giocatori che tra gennaio e febbraio hanno giocato poco: come mai? Credo che sia una...

Tommaso Urso, procuratore, ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Ljajic e Perisic in gol contro il Palermo. Due giocatori che tra gennaio e febbraio hanno giocato poco: come mai? Credo che sia una domanda da fare a Mancini perché trovo incredibile che l'Inter possa rinunciare a due giocatori di queste qualità.

In gol anche Icardi che piace in Premier: andrà via?Penso che una società come l'Inter debba ripartire proprio da Icardi che ha dimostrato di essere un fuoriclasse pur essendo un ragazzo del '93.

Si parla di Milik come possibile sostituto...Il polacco è sicuramente un buon giocatore ma Icardi in Italia ha mostrato le sue qualità, è un grande giocatore.

A proposito di Ljajic: il serbo verrà riscattato? Credo di sì anche perché ha dimostrato qualità non comuni in altri giocatori e questo permette all'Inter di avere imprevedibilità in attacco.

Discorso diverso per Jovetic...Secondo me andrà via e non verrà riscattato, credo davvero che il montenegrino sia stato bocciato da Mancini.

Il tecnico di Jesi potrebbe andare via: su chi punterebbe?Faccio il nome di due nomi sudamericani, ovvero Bielsa e Sampaoli, entrambi adatti al panorama Inter.