- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sono tanti i nomi in entrata accostati all’Inter, ma la società nerazzurra prima o poi dovrà anche vendere e non solo per rientrare dei molti euro spesi ma anche per una questione numerica. Secondo la Gazzetta dello Sport, ad oggi, i tre giocatori più indiziati a lasciare Appiano sono Kuzmanovic, Obi e Andreolli.
Il serbo parlerà in questi giorni con il Watford che ha manifestato l’interesse concretamente. Il club dei Pozzo intende però capire se il giocatore ha lo spirito giusto per inserirsi nel progetto. Mentre lui valuta, resistono le candidature di Werder Brema, Schalke e West Ham. Da questa operazione l’Inter pensa di incassare almeno 3,5 milioni.
Su Obi si continua a trattare con il Carpi che lo vorrebbe in prestito e soprattutto vorrebbe un sostegno interista per pagargli lo stipendio. Sarebbe cessione definitiva invece quella di Andreolli. La Sampdoria si è mossa venti giorni fa chiedendo informazioni anche su Nagatomo. Si pensava a un pacchetto (comprensivo anche di Puscas), poi pian piano tutto si è un po’ fermato e così la Lazio (che lo voleva già a gennaio) potrebbe riprendere quota vista la stima di Pioli per Marco. E anche da qui, l’Inter conta di portare a casa almeno 3 milioni. Avanza il resto con le posizioni di Kovacic (c’è il Liverpool), Vidic (si cerca una soluzione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA