FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Valcareggi: “Icardi è un debole. Io da allenatore sto col calciatore, la moglie non conta”

L'agente ha parlato del caso Icardi in casa Inter

Andrea Della Sala

Intervenuto a Rmc Sport, l'agente Furio Valcareggi ha parlato della situazione Icardi in casa Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Icardi

"Io allenatore sto tutta la vita con il calciatore. Avrei detto a Marotta che mi sta levando 17-18 gol potenziali. Togliendoli la fascia, perdi il calciatore. Non si può togliere la fascia a chi mi può salvare la stagione. Non lo accettano i calciatori? E’ un problema di Spalletti, che deve risolvere lui. La moglie di Icardi non conta. Che Wanda determini la storia dell’Inter mi vengono i brividi. Marotta va da Icardi e insieme risolvono il problema, la moglie-agente non conta nulla. Icardi è un debole. E’ un problemone questo e la società deve risolvere il problema. Questo giocatore non può essere mandato via così".

Su Chiesa

"Vale 120 milioni più bonus, è il miglior tornante d’Europa. Escludo la Roma, anche se potrebbero dare via ad una cifra importante Zaniolo. Sono cifre che possono permettersi solo all’estero. Chiesa fa la differenza. Andrà alla Juve, al Bayern, in un top club. Mi dispiace come abbia alimentato le polemiche sul ragazzo Gasperini. Non è un simulatore. Accoglienza indegna a Bergamo".

tutte le notizie di