ultimora

Valcareggi: “L’allenatore dell’Inter sarà  Mazzarri. La società  non può…”

Furio Valcareggi, ex agente di Walter Mazzarri a Calciomercato.it avanza la candidatura dell’attuale tecnico del Napoli: “Mazzarri la prossima stagione allenerà l’Inter. Questa è la mia opinione. Si separerà sicuramente dal...

Francesco Parrone

Furio Valcareggi, ex agente di Walter Mazzarri a Calciomercato.it avanza la candidatura dell'attuale tecnico del Napoli: "Mazzarri la prossima stagione allenerà l'Inter. Questa è la mia opinione. Si separerà sicuramente dal Napoli, il suo ciclo in azzurro è finito - ha spiegato - Qualche mese fa si era parlato anche del Milan, quando Allegri era in difficoltà. Ora quest'ultimo ha svoltato e, a meno di clamorosi colpi di scena, rimarrà in rossonero. Ho avuto la procura di Mazzarri per cinque anni: lo conosco molto bene, è un grande allenatore, uno dei migliori che ci siano sul panorama internazionale. E' il tecnico giusto, secondo la mia opinione, per guidare un club blasonato come quello nerazzurro".

Su Stramaccioni: "La squadra meneghina non può permettersi di vivacchiare in questa situazione di classifica, è stata una stagione travagliata, difficilmente Stramaccioni conserverà il proprio posto. Anche un piazzamento in Champions potrebbe non bastare: l'Inter è abituata a lottare per vincere il campionato, il terzo posto è soltanto l'obiettivo minimo".