ultimora

Valcareggi: “Mazzarri numero uno. Vuole l’Inter perché Appiano…”

Francesco Parrone

Furio Valcareggi, ex procuratore di Mazzarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli per palrare del futuro del tecnico toscano: “Il denaro a volte fa miracoli. La squadra è fortissima: è quattro...

Furio Valcareggi, ex procuratore di Mazzarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli per palrare del futuro del tecnico toscano: "Il denaro a volte fa miracoli. La squadra è fortissima: è quattro anni che è a Napoli. Ha avuto delle lusinghe da altri club, quindi il denaro potrebbe aiutarlo a convincerlo. Oppure potrebbe star fermo un anno ed aspettare Milan o Inter, chissà. A Napoli poteva venire Allegri se tutto andava di regola: simile a Mazzarri.

Walter è il numero uno. La storia si ripete, perché alla Samp fece allo stesso modo. Secondo me lui preferisce l'Inter, perché la Roma è simile a Napoli. Appiano Gentile libererebbe tanta tensione. Il problema è che la Roma si è fatta sotto. Una cosa è certa, Mazzarri non sarà l'allenatore del Napoli l'anno prossimo".