Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Furio Valcareggi, operatore di mercato, ha parlato così della trattativa Tanner Tessmann-Fiorentina: "Devono prenderlo! Le commissioni sono una torta che mangiano tra di loro, si organizzino! Un ds che ha un po' di agonismo, la fa questa operazione. È un'operazione non costosa per un calciatore da rendimento importante. Non vedo perché non si debba prendere. Alla fine rischiano di non prendere nessuno dei due, né lui né Tessmann.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Valcareggi: “Tessmann? La Fiorentina deve prenderlo, se non lo fanno è un problema”
Le parole dell'operatore di mercato: "È un'operazione non costosa per un calciatore da rendimento importante. Non vedo perché non si debba prendere"
E se accade bisogna fare i conti con chi fa il mercato dei viola. Mi pare che Pradè abbia perso lo smalto di quado era alla Roma. Se non prende Tessmann è un problema. Un ds con esperienza, va e lo prende. Magari è una partita a poker e prova a risparmiare ancora qualcosa, ma in questa situazione devono fare come hanno fatto con Colpani, va preso perché i costi sono giusti e la qualità che portano questi giocatori è tanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA