L'ex calciatore argentino Jorge Valdano è stato intervistato dall'emittente radiofonica Onda Cero ed ha parlato di James Rodriguez che qualche giorno fa ha dichiarato di non essere convinto della sua permanenza al Real Madrid.
ultimora
Valdano: “James? Al Real messo in secondo piano. Quello che vuole è…”
L'ex calciatore argentino Jorge Valdano è stato intervistato dall'emittente radiofonica Onda Cero ed ha parlato di James Rodriguez
Queste le sue parole: "Ci saranno altri momenti per discutere di questo. Io ho compreso la situazione, lui è un giocatore abituato ad un protagonismo maggiore e dal Giappone torna come un attore secondario. Quello che ha detto ai media non è una buona cosa perché era il giorno del successo del Real, dove si viene incoronati come miglior squadra al Mondo, era una giornata emblematica e tutto questo ha offuscato il giorno di festa. James ha sempre rispettato il Real Madrid e si è stancato di dire che questo è il club della sua vita e che darebbe qualsiasi cosa per vincere in questo club, però quando non giochi nemmeno gli ultimi minuti di una partita la disperazione è comprensibile. È giovane, è nel pieno della sua carriera e ora vuole dimostrarlo, come tutti i giocatori che hanno ambizioni professionali. Al Real adesso è messo in secondo piano e questo gli fa male. Avrebbe potuto dire quelle parole a Zidane e Florentino prima di parlare con il primo microfono che gli è capitato. James vuole quello che vogliono tutti i professionisti: che li si tenga in considerazione, che gli venga dato spazio e protagonismo. Questo, comunque, finirà col peggiorare il suo rapporto con il Real Madrid, cosa ora molto nota".
(Fonte: colombia.as.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA