Antonio Valencia crede ancora nella Premier. Il terzino ecuadoriano, in occasione del lancio del sito aladdinstreet.com, ha parlato della possibilità che il Manchester United possa vincere tutti i trofei in questa stagione, compresa la Premier League che vede capolista il Chelsea di Conte:
ultimora
Valencia ci crede: “La Premier è ancora aperta, Mourinho e Ferguson…”
Il laterale del Manchester United crede nella rimonta
"Questa è la nostra mentalità. Il trofeo vinto (EFL Cup, ndr) ci ha dato maggiore fiducia. Stiamo pensando alle tre competizioni, penso che possiamo farcela. Dobbiamo ricordare che siamo il Manchester United e che possiamo vincere tutto. Non ci siamo ancora arresi (per la Premier League) quest'anno e daremo battaglia ancora. Altrimenti ci rifaremo l'anno prossimo".
MOURINHO COME FERGUSON - Il laterale ecuadoriano ha parlato del lavoro di Mourinho e Ferguson, avendo giocato per lo United sotto entrambe le gestioni:
"Penso che ci sia la stessa atmosfera. Abbiamo la sicurezza di essere diretti da un grande allenatore e lo si può dire tranquillamente. È sempre difficile fare paragoni. Ognuno ha il proprio stile ma entrambi sono grandi allenatori".
(Team Talk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA