ultimora

Valencia ci crede: “La Premier è ancora aperta, Mourinho e Ferguson…”

Matteo Pifferi

Il laterale del Manchester United crede nella rimonta

Antonio Valencia crede ancora nella Premier. Il terzino ecuadoriano, in occasione del lancio del sito aladdinstreet.com, ha parlato della possibilità che il Manchester United possa vincere tutti i trofei in questa stagione, compresa la Premier League che vede capolista il Chelsea di Conte:

"Questa è la nostra mentalità. Il trofeo vinto (EFL Cup, ndr) ci ha dato maggiore fiducia. Stiamo pensando alle tre competizioni, penso che possiamo farcela. Dobbiamo ricordare che siamo il Manchester United e che possiamo vincere tutto. Non ci siamo ancora arresi (per la Premier League) quest'anno e daremo battaglia ancora. Altrimenti ci rifaremo l'anno prossimo".

MOURINHO COME FERGUSON - Il laterale ecuadoriano ha parlato del lavoro di Mourinho e Ferguson, avendo giocato per lo United sotto entrambe le gestioni:

"Penso che ci sia la stessa atmosfera. Abbiamo la sicurezza di essere diretti da un grande allenatore e lo si può dire tranquillamente. È sempre difficile fare paragoni. Ognuno ha il proprio stile ma entrambi sono grandi allenatori".

(Team Talk)