ultimora

Valenti: “Conte vera marcia in più della Juve. Mazzarri? Il problema è…”

Giacomo Valenti, conduttore televisivo e radiofonico italiano è intervenuto assieme a Lucia Ocone, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ieri sera allo stadio Franchi ai margini della Partita del Cuore per Emergency. “Conte? E’ la...

Francesco Parrone

Giacomo Valenti, conduttore televisivo e radiofonico italiano è intervenuto assieme a Lucia Ocone, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ieri sera allo stadio Franchi ai margini della Partita del Cuore per Emergency.

"Conte? E' la marcia in più della Juventus, quindi l'anno prossimo è stracandidata ancora per poter galoppare, poi vediamo le altre squadre, c'è chi deve ricostruire un bel po', come il Milan, l'Inter".

"Se il Milan continuerà con Seedorf? Io penso di no, lì è una situazione abbastanza difficile, c'è una gestione un po' così, questo mostro a due teste, da una parte Galliani e dall'altra l'effettiva proprietà rappresentata da Barbara Berlusconi, non mi sembra che ci sia una grande volontà comune di lavorare in maniera forte. Poi loro sono molto bravi a livello di comunicazione. Quest'anno mi sembra che non sia stata una grandissima stagione".

"Mazzarri? Il problema non è lui, ma vedere chi indossa la maglia nerazzurra l'anno prossimo. Poi vediamo la Fiorentina, non siamo lontani dal diventare grandi, poi ha fatto un campionato senza Gomez e Rossi...".