ultimora

Valenti (Gds): “Moratti vorrebbe dire ma non può. Si arriverà  ad una transazione”

Gianni Valenti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, fa il punto della situazione a Sky sul caso Benitez-Inter: “E’ curioso vedere come Moratti si trattenga. Vorrebbe dire ma non può dire perché l’Inter è in una...

Daniele Mari

Gianni Valenti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, fa il punto della situazione a Sky sul caso Benitez-Inter: "E' curioso vedere come Moratti si trattenga. Vorrebbe dire ma non può dire perché l'Inter è in una situazione particolare, in una controversia che potrebbe avere anche strascichi legali. L'Inter vorrebbe non pagare il secondo anno di contratto di Benitez. Sembra un po' di rivivere la situazione di Mancini, che poi si chiuse con una transazione, tra l'altro piuttosto favorevole per il tecnico. Credo che si arriverà ad una transazione anche in questo caso, anche perché credo sia difficile che l'Inter ottenga di non pagare nulla. Alla fine penso che Benitez andrà via con un bel po' di milioni. Leonardo un milanista sulla panchina dell'Inter? In effetti siamo ormai più abituati a vedere gli interisti approdare al Milan, ma ormai la cosa è diventata talmente frequente che credo possa avvenire tranquillamente, senza grandi reazioni della piazza".

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.