ultimora

Valentino (Fifa): “Permanenza di Icardi dipende da Thohir. Mazzarri continuerà …”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Federico Valentino ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare del futuro di Icardi. Icardi piace al Monaco, cosa dovrà fare l’Inter? E’ un caso delicato perché Icardi è un...

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Federico Valentino ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare del futuro di Icardi.

Icardi piace al Monaco, cosa dovrà fare l'Inter? E' un caso delicato perché Icardi è un giocatore che piace tantissimo ai club stranieri ma è anche un attaccante importante per l'Inter.

Dipenderà dalle offerte di calciomercato?Io credo che dipenderà molto da Thohir, nel senso che il presidente nerazzurro in questo modo farà capire bene ai tifosi dove vorrà arrivare.

Quanto è importante l'argentino per l'Inter?Direi tanto perché è un centravanti che con il tempo potrà diventare un top player in attacco.

Hernanes dovrà prendere l'Inter per mano non crede?Sicuramente sarà più ambientato rispetto ai suoi primi mesi all'Inter, è un giocatore di qualità e di talento che potrà fare bene ai nerazzurri.

Lei crede al cambiamento tattico di Mazzarri?Non credo che Mazzarri abbia voglia di cambiare modulo proprio in questa stagione, sono convinto che l'Inter continuerà con il 3-5-2.

E' un limite per l'Inter? A Napoli ha fatto sicuramente grandi risultati, quindi credo che i nerazzurri debbano avere maggiore fiducia nei confronti del tecnico.