ultimora

Valentino: “Ibra difficile ma Thohir è scatenato. Jovetic perfetto per Icardi. Shaqiri…”

Francesco Parrone

L’agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato dell’ Inter a IlSussidiario.net. Zlatan Ibrahimovic ritorna all’Inter: affare possibile? Difficile dirlo perché l’affare dal punto di vista economico è molto...

L'agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato dell' Inter a IlSussidiario.net.

Zlatan Ibrahimovic ritorna all'Inter: affare possibile? Difficile dirlo perché l'affare dal punto di vista economico è molto difficile, ma Thohir sta sorprendendo tutti in questo calciomercato.

Ibrahimovic con Icardi: soluzione giusta per l'argentino? Secondo me lo svedese potrebbe aiutare l'ex Sampdoria a segnare ancora più gol rispetto a quelli della scorsa stagione.

Con Cavani non è andata così... Dipenderà dal modulo, se giochi con le due punte allora è giusto puntare su Ibrahimovic-Icardi, con le tre punte sarebbe un problema.

L'Inter ha però trovato un accordo con Jovetic...Il montenegrino è un altro giocatore importante che per caratteristiche sarebbe la seconda punta adeguata per Icardi.

Sorpreso dall'addio di Shaqiri?Non sono sorpreso perché nel calcio se non convinci subito vieni messo sul mercato. E l'Inter sembra aver trovato l'offerta giusta.

Ci saranno altri colpi in casa Inter?Credo che la dirigenza stia lavorando per trovare altri giocatori in grado di rinforzare la rosa, ovviamente non ci sarà nessuna fretta