ultimora

Valentino: “Problemi tra Icardi e Mancini evidenti. In attacco potenziale devastante…”

L’agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Che è successo all’Inter in questo mese di gennaio? La squadra è crollata vertiginosamente, non so se è un problema...

Francesco Parrone

L'agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Che è successo all'Inter in questo mese di gennaio? La squadra è crollata vertiginosamente, non so se è un problema fisico o altro. Di certo il nervosismo delle ultime settimane non ha aiutato i giocatori.

Icardi-Mancini, è rottura? E' evidente che qualcosa è successo visto che Icardi è partito dalla panchina nel derby e questo è un problema per un giocatore come l'argentino.

Addio a fine stagione per Maurito? Dipenderà molto dalla volontà del ragazzo e dalla decisione del tecnico che potrebbe puntare su altri obiettivi.

Eder acquisto giusto? L'Inter ha un attacco potenzialmente devastante, il problema è che forse quei soldi dovevano essere investiti su di un centrocampista.

Come Soriano... Esattamente, Soriano poteva essere il giocatore ideale per rinforzare la rosa di Mancini ma è chiaro che la Sampdoria non poteva perdere tutti i giocatori.

Banega colpo di calciomercato importante? Secondo me sì, è un acquisto top considerando che arriverà a costo zero in estate. Una bella operazione per l'Inter.