ultimora

Vallini: “Da Mancini chiare indicazioni sulla formazione: out Medel. Il tecnico vuole…”

Silvia Vallini in collegamento con Sky Sport 24 ha commentato le parole di Roberto Mancini che oggi ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo di Appiano Gentile.  “Oggi un Mancini sorridente e sereno in conferenza....

Simona Castellano

Silvia Vallini in collegamento con Sky Sport 24 ha commentato le parole di Roberto Mancini che oggi ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo di Appiano Gentile. 

"Oggi un Mancini sorridente e sereno in conferenza. Il tecnico nerazzurro vuole una squadra solida come con la Roma e bella come nel primo tempo di Torino. Deve evitare però certi errori, quelli commessi nei primi 15 minuti del secondo tempo con il Toro, quando è ha concesso troppo agli avversari, arretrando. Mancini inoltre si è un po' sbilanciato sulla formazione, forse seguendo l'esempio di Stellone, rivelando 4 giocatori che dovrebbero giocare domani: Handanovic, Nagatomo, Melo e Kondogbia. Sceglie dunque due dei tre uomini diffidati, presumibilmente Medel riposerà in vista della gara con il Napoli. C'è la volontà di conservare il primato in classifica per la sfida del San Paolo. Inoltre in conferenza ha parlato anche di mercato: a  gennaio potrebbe arrivare solo un giocatore che ha esperienza e che è in grado di far fare il salto di qualità alla squadra", ha riferito la giornalista.