ultimora

Vallini: “Miranda, che precisione! E’ un giocatore essenziale. Ora l’Inter…”

Silvia Vallini a Sky Sport 24 ha commentato la partita dell’Inter contro il Palermo, soffermandosi sulla prestazione di Joao Miranda. “L’Inter probabilmente deve ritrovare la vittoria, ma ha trovato in difesa un signore, Miranda,...

Simona Castellano

Silvia Vallini a Sky Sport 24 ha commentato la partita dell'Inter contro il Palermo, soffermandosi sulla prestazione di Joao Miranda.

"L'Inter probabilmente deve ritrovare la vittoria, ma ha trovato in difesa un signore, Miranda, che per esperienza, tempi d'intervento, precisione negli interventi, è un elemento essenziale per garantire la solidità necessaria per rimanere in alto. Il reparto difensivo dell'Inter sicuramente è in crescita, come si è visto nei momenti di maggior difficoltà che l'anno scorso creavano invece maggiori problemi. La squadra di Mancini ha subito solo 7 gol in 9 partite, alternando gli uomini in difesa. E' questa una base da cui ripartire in attesa che gli attaccanti ritrovino il gol e che la squadra nel complesso trovi il mix giusto tra fisicità, tecnica e velocità, come vuole Mancini", le parole della giornalista.