ultimora

Vallini: “Ripartire dal secondo tempo di Palermo per un unico risultato: la vittoria”

Silvia Vallini negli studi di Sky Sport 24 ha commentato le parole di Roberto Mancini in conferenza, alla vigilia della sfida con il Bologna, importante per l’Inter per provare a rimanere nella parte alta della classifica, in vista del big...

Simona Castellano

Silvia Vallini negli studi di Sky Sport 24 ha commentato le parole di Roberto Mancini in conferenza, alla vigilia della sfida con il Bologna, importante per l'Inter per provare a rimanere nella parte alta della classifica, in vista del big match di sabato con la Roma. 

"Mancini ha individuato dei margini di miglioramento, la squadra deve ripartire dal secondo tempo di Palermo. L'importante è essere lì in alto in classifica, come ha affermato il tecnico. Quella di Bologna sarà per lui una sfida speciale, perché tanti ricordi lo legano alla squadra e alla città", ha sottolineato la giornalista di Sky. 

Il tecnico durante la conferenza ha affrontato il tema Icardi. Il giocatore infatti ancora non si è sbloccato e secondo Mancini "deve lavorare per migliorare l'intesa che ancora manca con Jovetic". Intanto "crede molto in Ljajic che potrebbe trovare più spazio, si aspetta di più da Perisic e Biabiany ha soltanto 60-65 minuti nelle gambe. L'Inter - conclude la giornalista - è alla ricerca di un unico risultato: la vittoria, che manca ormai da un mese".