- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Manca poco all'inizio del campionato, appena 3 giorni. La preseason non ha convinto e la squadra non è completa, ma sull'Inter c'è troppo scetticismo, come spiegato da Silvia Vallini in un servizio su Sky Sport 24: "All'Inter manca un terzino che convinca Mancini come per ora non hanno fatto quelli che ha a disposizione, un centrocampista di personalità come Felipe Melo e un esterno, che Mancini chiede da tempo. Tre rinforzi, tre come i giorni che mancano all'inizio del campionato: il giorno in cui lo scetticismo di chi si chiede quanto la squadra si sia relamente rinforzata dovrà lasciare spazio all'ottimismo.
Murillo e Miranda stanno lavorando duro per trovare la giusta sintonia ed allontanare da San Siro i cattivi pensieri legati agli errori difensivi delle scorse stagioni, Kondogbia dovrà dispensare più di tutti qualità, per zittire gli scettici che già rimpiangono Kovacic e Shaqiri. Thohir ha detto che arriveranno rinforzi, ma la priorità è l'attacco.
E allora i 3 rinforzi potrebbero non esserci, e potrebbe essercene solo 1. Se così fosse Mancini dovrà valorizzare i terzini e i centrocampisti che ha a disposizione, e in attesa di esterni puntare su Jovetic al fianco di Icardi. Il numero di Jojo è stato svelato, il valore dell'Inter è ancora da scoprire."
© RIPRODUZIONE RISERVATA