FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Valverde: “Coutinho si sta ambientando al Barcellona. Astori? Notizie tristi”

L'allenatore del Barcellona, dopo la gara con l'Atletico Madrid, ha parlato del brasiliano ex Inter e del lutto che ha colpito il calcio italiano

Eva A. Provenzano

Dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid nel post partita ai microfoni di Fox Sports ha parlato l’allenatore del Barcellona Ernesto Valverde, ha risposto ad una domanda su .

"Due giocatori: Coutinho che ha fatto la sua miglior partita da quando è arrivato e Messi: parlate dei calci di punizione in allenamento o fa tutto per conto suo?

"“Intendi se gli dico io come fare? No, no no. Gli viene così. Sono cose sue (ride). Mi piacerebbe dire che gli insegno io come tirarle ma non è così. Su Coutinho si sta ambientando sempre di più nello spogliatoio, anche nel gioco e oggi ha giocato molto bene soprattutto in fase di possesso così come Messi sono giocatori fondamentali per noi”.

Il capitano della Fiorentina Davide Astori purtroppo è mancato questa mattina. Come avete avuto la notizia e come l’avete presa nello spogliatoio?

"“Sono notizie tristi che ti colpiscono e colpiscono il mondo del calcio. Nel calcio spagnolo già sono capitate cose simili con la morte di Dani Jarque e Antonio Puerta. Qui nello spogliatoio del Barcellona è qualcosa che ci ha colpito perché alla fine è un nostro collega. Vogliamo mandare un abbraccio soprattutto alla sua famiglia, alla sua squadra e a tutto il calcio italiano”.