- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Andy Van der Meyde, ex centrocampista dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu dei nerazzurri: "Penso che Conte sia un buon allenatore per l’Inter, che riporterà stabilità e questo è ciò di cui l’Inter ha bisogno in questo momento. Hanno scelto l’allenatore ideale per ripartire e tornare in alto".
L'olandese scommette su Romelu Lukaku: "Ci siamo incontrati e ci sentiamo molto spesso. Lukaku è un fan del calcio italiano e penso che sia fatto per questa competizione. È forte e può segnare tantissimi gol. Ha una struttura fisica molto possente e questo metterà in crisi tutte le difese italiane. Lukaku può tranquillamente battere Ronaldo. Ha sempre dimostrato di saper segnare ovunque ha giocato, è un centravanti puro, Cristiano parte più da esterno. Secondo me segnerà più il belga del portoghese quest’anno".
Infine una battuta sulla lotta scudetto: "Penso che il titolo andrà alla Juve. È sempre la migliore che c’è in Italia, quella che ha più qualità e piu giocatori di tutti. Credo che alla fine vinceranno ancora loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA