ultimora

van Dijk non ci sta: “Una sola squadra avrebbe meritato la vittoria” e poi twitta…

Southampton's Dutch defender Virgil Van Dijk takes part in training session at the San Siro Stadium in Milan  on October 19, 2016, on the eve of the UEFA Europa League football match against Inter Milan.  / AFP / GIUSEPPE CACACE        (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Il difensore del Southampton si mostra molto amareggiato dopo la sconfitta subita contro l'Inter

Alessandro De Felice

Alla fine Frank de Boer, con un pizzico di sofferenza, è riuscito ad avere la meglio sul Southampton. Gli inglesi, accompagnati da uno splendido pubblico (circa 7.000 i sostenitori dei Saints) sono stati protagonisti di un'ottima gara e forse la sconfitta sta un po' stretta agli uomini di Claude Puel. É il caso di Virgin van Dijk, difensore centrale che ha anche avuto l'occasione giusta per poter violare lap orta nerazzurra, ma che si è trovato di fronte un super Handanovic:

Questo il messaggio twittato dal calciatore: "La foto dice tutto, avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo. I nostri tifosi sono stati eccezionali". Ai microfoni dei giornalisti, il difensore ha anche aggiunto: "

Questa sera eravamo gli unici a meritare una vittoria ed è frustrante tornare con una sconfitta dopo aver subito un solo tiro in porta. Abbiamo dominato la partita soprattutto nel primo tempo, ma ecco cosa accade quando non si concretizzano le occasioni. Anche io ho avuto una grande occasione, ma sono stato sfortunato. Abbiamo avuto tantissime opportunità per vincere la gara".

tutte le notizie di