ultimora

Van Gaal: “Ibrahimovic allo United? Non si sa mai. Ma noi abbiamo bisogno di ringiovanire”

Eva A. Provenzano

Sono mesi che si parla di un possibile approdo di Ibrahimovic al Manchester United. Soprattutto se ne parla quando si dice anche che José Mourinho sarà il prossimo allenatore del club inglese. Difficile che invece lo svedese approdi alla stessa...

Sono mesi che si parla di un possibile approdo di Ibrahimovic al Manchester United. Soprattutto se ne parla quando si dice anche che José Mourinho sarà il prossimo allenatore del club inglese. Difficile che invece lo svedese approdi alla stessa squadra se ci sarà ancora Van Gaal. Al tecnico olandese, la Tv svedese Viasat, ha chiesto cosa pensa dell'attaccante e lui ha risposto così: "Dobbiamo migliorare la nostra squadra. Quando sono arrivato, avevamo sei o sette giocatori oltre i 33 anni. Nessuno ricorda perché se ne sono andati. Ma ora abbiamo una squadra molto giovane e abbiamo bisogno di ringiovanire di nuovo perché abbiamo bisogno di giocatori creativi e veloci in attacco". E sembra proprio riferirsi all'età del bomber del Paris Saint Germain.

BRAVO, MA... Poi aggiunge: "Credo che quello che Ibra fa sia davvero fantastico. Ho visto la gara contro il City e sono rimasto deluso, poteva segnare almeno due volte. Zlatan è fantastico. Se lo dice uno come me che preferisce il collettivo ai singoli, può essere considerato un vero complimento. Non so se sarà al Manchester United la prossima stagione. Non si sa mai, ha 34 anni e vi ho appena detto dei giocatori che ho lasciato partire...".

(Fonte: rmcsport.bfmtv.com)