- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
In casa Inter (e Milan) tiene ancora banco la questione stadio, tra l'ipotesi San Siro e quella di un impianto nuovo a Rozzano.
"Il sindaco di Milano Sala avvisa Inter e Milan e passa al “contrattacco”: «Il contratto di affitto dei due club per San Siro ha una scadenza: giugno 2030, quindi è chiaro che se non vogliono rimanere lì non possono presupporre che noi glielo rinnoveremo - ha detto a margine dell’evento promosso dal quotidiano Il Giornale “La Grande Milano. Dimensione Smart City” - Se decidono di realizzare i loro stadi a San Donato e a Rozzano devono essere sicuri di averli pronti per quella data. Noi non possiamo rimanere col cerino in mano, ma dobbiamo cercare di vendere San Siro ai grandi promoter dei concerti, altrimenti potremmo creare un danno a un bene della comunità, se invece lo vogliono ristrutturate siamo tutti felici»", si legge su Tuttosport che però esclude quest'ultima ipotesi.
"Intanto ci sarà un avvicendamento ai vertici della M-I Stadio - la società che gestisce per Inter e Milan le attività a San Siro – visto che l’ad Mark Van Huuksloot è al passo d’addio con l’Inter", la chiosa del quotidiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA